FORZA RAGAZZI !
Il 2009 non è iniziato certo nel migliore dei modi per noi, il destino ha voluto riservarci questa devastante esperienza del terremoto con le tragiche conseguenze che tutti conosciamo.
Questo spezzerebbe le gambe a chiunque, lasciando spazio a sentimenti di abbattimento morale e tristezza, ma noi abruzzesi siamo famosi per essere "tosti" ed è venuto il momento di dimostrarlo, mai come in questo caso lo sport può essere l'antidoto per vincere l'angoscia e ricominciare a vivere di nuovo, attraverso una disciplina come la Mountain Bike da noi così amata e rispettata.
Il primo Maggio a Torre Canavese (TO) inizia il Campionato Italiano per Società che è il nostro obiettivo più importante di quest'anno, questa competizione ci permetterà di rialzare la testa e prenderci una rivincita dalla sorte. Tirando fuori tutto l'orgoglio Abruzzese, dimostreremo a tutta l'Italia sportiva che possiamo essere vincenti malgrado tutto, nello sport come nella vita.
A tal proposito è necessario essere presenti in gran numero a questo appuntamento importante.
Per permetterci di organizzare la trasferta nel migliore dei modi, esortiamo vivamente tutti i tesserati a partecipare e ad inviare tempestivamente, via sms, la propria adesione.
Per incentivare ulteriormente la partecipazione degli amatori e degli escursionisti alla gara, l’X-TEAM TERAMO ha previsto un contributo spese procapite pari a 40 euro che comprende: Spese viaggio, Pernottamento del 30/04/09, Cena del 30/04/09, Colazione del 01/05/09, Iscrizione gara. Come vedete nonostante il difficile periodo, il nostro impegno non manca, partecipate tutti !!
Si ricorda che l’sms di adesione deve essere spedito da tutte le categorie di appartenenza (Race, Amatori, Escursionisti) al più presto per permettere l’ottimale organizzazione della trasferta, ai seguenti numeri: